Le parole di Di Francesco, tecnico del frsoinone, nella conferenz stampa di presentazione della sfida contor il Milan in programma sabato alle 18.

Ecco i passi più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

INDISPONIBILI: "Tra gli infortunati dell'ultimo periodo Lirola è tra i convocati perchè si è allenato ieri e oggi, Monterisi sta bene. non ci saranno Oyono, Bonifazi, Lusuardi, Cuni, Marchizza, Kalaj, Zortea, Baez. Poi vedrete i convocati".

VALERI: "Abbiamo preso Valeri e ci darà una grossa mano anche se non gioca da sette mesi e con la Cremonese si è allenato sporadicamente con la squadra. Per me è a disposizione, questo non significa che può giocare dall'inizio ma che può comunque giocare a gara in corso".

ZORTEA E BONIFAZI: "Zortea ha avuto uno stiramente sul flessore, tornerà dopo la Fiorentina mentre Bonifazi ha un dolore al ginocchio. Spero di riaverlo anche lui con la Roma. Detto questo che i calciatori quando si fermano devono poi ritrovare anche la condizione fisica. E' un peccato ma cerchiamo di lavorare con quelli che abbiamo".

SECK: "Effettivamente giocatore diverso rispetto agli altri che abbiamo. Mi auguro che ci possa subito dare una mano con tecnica in velocità. E' fondamentale iniziare a conoscere le caratteristiche dei compagni per farli esprimere meglio. Questa settimana si è subito messo a disposizione, fa tante domande perchè è curioso. Non ci sarà nemmeno Ghedjemis, peccato perchè poteva essere un'arma in più per affrontare il Milan"

CASO: "Se ne occuperà il direttore con una conferenza. Non saranno convocati nè lui, nè Baez, nè Bidaoui perchè erano in procinto di partire"

Ultimi consigli al fantacalcio 23^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 02 febbraio 2024 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print