Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle 12.30.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb:

La possibilità di rivedere Brescianini e Gelli nei ruoli originari: "Per quanto riguarda i recuperi Lirola e Valeri hanno una settimana di lavoro in più sulle gambe quindi mi danno possibilità di riproporre Gelli e Brescianini oppure schierare loro dall'inizio o alternarli. Gli altri potrebbero rientrare settimana prossima ma non abbiamo certezze. Chi sta meglio degli altri è Ghedjemis, vediamo"

Le scelte e i cambi in difesa a Firenze: "Non lo so, qualcosa cambierò qualcosa sicuramente anche in base agli avversari"

Brescianini terzino: "Non è il suo ruolo naturale, cosi come non è quello di Gelli. Sono entrambi due calciatori che ogni allenatore vorrebbe avere per impegno e disponibilità.  lui ha una grande disponibilità soprattutto nell'allenamento. Lavora per il noi e non per l'io, ha spirito di sacrificio. Averlo disponibile è sempre un bene"

Bourabia out e l'abbondanza a centrocampo: "Questa settimana Bourabia non sarà convocato perchè al centro di una trattativa con una squadra turca. Rimetteremo dentro Baez e Caso, come sempre mentre su Bidaoui stiamo riflettendo. Sono contento di avere abbondanza anche se a volte avere troppa scelta porta a fare delle scelte"

La possibilità di rivedere Seck con gli stessi compiti che aveva contro il Milan: "Le caratteristiche di Seck sono quelle, ci permette di avere la possibilità di variare. Può giocare dall'inizio o a gara in corso. In questo momento dobbiamo imparare a difendere meglio tutti insieme. Devono essere tutti pronti, la formazione la dò qualche ora prima della gara". 

ultimi fantaconsigli 24^
Sezione: NEWS / Data: Ven 09 febbraio 2024 alle 16:30
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print