Le prime due partite della 19^ giornata, giocate nel sabato della Befana, hanno prodotto tante emozioni e tanti goal.

Nel lunch match delle 12.30 l'Inter coglie una vittoria fondamentale per la corsa Scudetto, con un finale di gara letteralmente folle, mentre a Frosinone non riesce la rimonta ai ciociari, sotto 0-3 contro il Monza, riescono solo parzialmente nella rimonta, il risultato finale è di 2-3. Protagonisti a metà di questi due match sono stati Thomas Henry (fantavoto: 6) e Matias Soulé (fantavoto: 6.5).

Il francese, prima segna sei minuti dopo il suo ingresso in campo la rete dell' 1-1, poi nell'ultimo minuto di gioco manda sul palo il rigore del 2-2 contro i nerazzurri. Il suo rigore invece lo segna con freddezza l'argentino scuola Juventus, ma suo malgrado aveva realizzato un clamoroso autogoal con una scivolata in ripiegamento difensivo che ha messo fuori gioco Turati, autorete davvero inusuale per un attaccante. 

In entrambi i casi la gioia del goal è stata praticamente annullata dal malus, rendendo così vano il bonus realizzato, ma tutto sommato, guardandola dal lato positivo, è stata anche evitata una grave insufficienza in pagella.

Ultimi consigli al fantacalcio 19^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 07 gennaio 2024 alle 11:30 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print