Arrivato in punta di piedi dall’Aarhus, squadra che milita nel campionato danese, Yann Bisseck è stato il primo vero e proprio colpo della passata sessione di mercato dell’Inter. La concorrenza non gli manca, ecco perché Simone Inzaghi ha impiegato ben poco il classe 2000 durante la prima parte della stagione, solo tre presenze da subentrato nei minuti finali, troppo pochi per andare a voto.

Tuttavia, dopo essere finito ai margini, ha trovato più fortuna in campo, visti anche i molteplici infortuni dei suoi compagni di reparto. Nell’ultima giornata Bisseck ha trovato anche la prima gioia personale contro il Lecce, nel bel colpo di testa che ha portato il vantaggio dei neroazzurri (fantavoto 10). In queste ultime uscite Bisseck ha risposto presente con prestazioni quasi da leader come difensore di destra, posizione che in carriera non ha mai occupato, che gli valgono, per ora, una fantamedia di 7,67.

Con il ritorno di Pavard e Dumfries, la duttlità di Darmian e le insistenti voci di mercato di un esterno che possa sostituire Cuadrado, così creando un afflusso di giocatori nella parte destra dello scacchiere di Simone Inzaghi, potrebbero portare qualche problema al difensore tedesco in termini di presenze. Di questo passo, però, non sarà facile lasciarlo in panchina, neanche per chi, al fantacalcio, ha deciso di scommeIere su di lui anche come ultimo slot, quello che è certo è che sentiremo ancora parlare di lui durante la stagione, visti i molteplici impegni dell’Inter.

Ultimi fantaconsigli 17^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 27 dicembre 2023 alle 11:00 / Fonte: Fabio Peddis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print