Nell'ultimo turno Marko Arnautovic (fantamedia 6,75) ha finalmente segnato la sua prima rete stagionale nel match in trasferta pareggiato uno a uno contro il Genoa. Chiude così il 2023 in maniera positiva. 

L’ex Bologna finora aveva raccolto solamente due assist in nove partite a voto, di cui soltanto una da titolare, escludendo appunto l’ultima gara a Genova dove oltre alla titolarità ha trovato anche il +3, dando seguito all’assist confezionato nell’incontro precedente contro il Lecce.

In generale, l’attaccante dell’Inter ha fatto fatica a trovare spazio nello scacchiere di Inzaghi sia per l’infortunio che lo ha tenuto fermo alcune giornate, sia per lo stato di forma smagliante dei suoi due colleghi di reparto, ma nonostante questo le volte che è sceso in campo è sempre sembrato sul pezzo, come dimostrano anche le sue valutazioni che non riportano nessuna insufficienza.

Adesso che si è sbloccato potrebbe trovare maggiore spazio e di conseguenza portare anche alcuni bonus per i suoi fantallenatori, considerando anche che a febbraio ritorneranno gli impegni di Champions e in campionato potrebbe esserci maggiore turnover.

Ultimi Fantaconsigli 18^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 31 dicembre 2023 alle 16:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print