L’Inter, che da poco si è laureata Campione d’Italia, deve tanto a questo suo successo a capitan Lautaro Martinez (fantamedia 8.81) che in questa stagione, aspettando le ultime due partite, ha segnato 24 gol e servito 2 assist ai propri compagni in 32 partite a voto.

Quello che accade da diverse stagioni all’argentino sono alcuni periodi in cui pecca di continuità nei gol: nella passata stagione andò a secco in due occasioni in cinque giornate consecutive, mentre in questa sono sette (nove complessive comprese Bologna da non subentrato e Cagliari squalificato) le giornate che Lautaro Martinez non ha trovato la via del gol.

Il ritorno al bonus è arrivato nella vittoria contro il Frosinone per 0-5 dove il capitano dell’Inter ha insaccato il pallone in rete con un sinistro imparabile. Dopo una striscia di bonus e voti oltre la media chi ha puntato su Lautaro Martinez ha dovuto fare i conti con partite poco prolifiche del proprio gioiello, ma d’altronde c’è da rimproverare ben poco a un giocatore che ha dominato la serie A e fatto felici tanti fantallenatori quest’anno che puntano a chiudere l’annata nel migliore dei modi e magari con qualche aiuto dell’argentino.

Ultimi fantaconsigli 36^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Sab 11 maggio 2024 alle 15:30 / Fonte: Fabio Peddis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print