Lameck Banda è uno di quegli attaccanti che all’asta del fantacalcio è stato probabilmente acquistato dai fantallenatori come slot scommessa per completare il reparto offensivo, dato che lo scorso anno aveva mostrato qualche segnale senza mai, però, essere veramente decisivo in ottica fantacalcio, visti i pochi bonus raccolti (due goal e un assist in trentadue presenze, con anche sei ammonizioni).

Quest’anno, dopo un inizio non troppo esaltante anche a causa dell’infortunio, ha cominciato a entrare in un periodo di forma particolarmente positiva dalla undicesima giornata quando confezionò un assist nella sconfitta per due a uno contro la Roma.

Da quel momento in poi l’esterno offensivo del Lecce ha segnato altre due reti: una nella partita successiva contro il Milan e l’altra nell’ultima gara disputata contro l’Empoli.

Lo zambiano ha quindi collezionato finora già due goal e due assist in undici partite a voto, registrando una fantamedia di 6,91, dimostrando, in queste ultime uscite, di essere decisamente sul pezzo.

Twitch: focus Inter e valutazione scambi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 13 dicembre 2023 alle 18:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print