Prosegue il grande momento di Olivier Giroud (fantamedia8.30) che ha messo a segno 3 reti e 3 assist nelle ultime cinque partite rimanendo a secco di bonus solamente nel pareggio interno col Bologna dove, invece, è arrivato il malus per l’errore dal dischetto.

Grazie alla rete di testa su assist di Leao e all’assistenza per la marcatura di Gabbia, sempre su stacco aereo, l’attaccante rossonero ha raggiunto gli 11 goal e gli 8 assist stagionali in 20 presenze, dimostrandosi ancora una volta un giocatore fondamentale tanto per il Milan quanto per il fantacalcio.
Inoltre, è riuscito a stabilire un nuovo record personale: infatti, come riporta anche Opta, ad oggi l’ex Chelsea è uno dei quattro giocatori dei cinque maggiori tornei europei nell’annata 2023/2024 con almeno otto goal e otto assist; gli altri tre ad aver raggiunto questo traguardo sono Salah, Watkins e Sanè.
Rendimento davvero da top per il numero nove del diavolo che, nonostante i trentasette anni, sta continuando a regalare gioie al proprio club e ai propri fantallenatori, nella speranza che possa continuare su questi livelli fino a fine stagione.
 

Ultimi fantaconsigli 23^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 04 febbraio 2024 alle 21:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print