Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha presentato il match contro il Lecce in programma sabato alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-MONZA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

L'atteggiamento da qui a fine stagione: "Il Monza per arrivare a crescere sempre dev'essere sempre unito e lavorare bene. Ci sono tante motivazioni per andare a Lecce, nel giocarci la partita giusta- Siamo consapevoli del fatto che sarà una partita difficile".

Il modulo di gioco: "Ho la fortuna di avere tanti giocatori e posso scegliere fra tanti. Per me è molto importante avere tutti a disposizione, per fare rotazioni e avere soluzioni anche a partita in corso. Noi siamo partiti con l'obiettivo salvezza mentre Lazio, Torino e Fiorentina avevano altri obiettivi. Non è facile restare attaccati alle altre squadre, ma siamo orgogliosi di essere li a giocarcela e fare più punti possibili in questo rush finale".

La crescita di Daniel Maldini: "Sono contento di Daniel, peraltro ci ha dato una grande mano. Lui è stato fantastico, arrivava da un percorso difficile a Empoli. C'è stato scetticismo mediatico al suo approdo in Brianza qui al Monza ma si è inserito bene ed è cresciuto tantissimo. Merito suo e del gruppo che lo ha accolto benissimo".

Ultimi fantaconsigli 34^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 26 aprile 2024 alle 16:10
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print