Il Napoli ha dominato l'Anaune Val di Non vincendo la prima amichevole del ritiro di Dimaro con un secco 4-0, inaugurando con successo l'era Antonio Conte. Gli azzurri sono andati in vantaggio alla fine del primo tempo grazie a Spinazzola. Nel secondo tempo, il Napoli ha segnato tre gol in venti minuti: Cheddira su rigore, Gaetano e Ngonge.

Il Napoli ha iniziato con un forte pressing, creando diverse occasioni senza riuscire a concretizzare. Lindstrom ha avuto due opportunità importanti, entrambe respinte dal portiere avversario. La rete del vantaggio è arrivata al 44' con Spinazzola, servito da Politano.

Conte ha cambiato tutta la formazione, inserendo i "secondi" 11 che hanno mostrato un ritmo superiore. Cheddira ha guadagnato e realizzato un rigore al 53'. Al 56', Gaetano ha segnato il terzo gol su assist di Zerbin. Ngonge ha chiuso il match al 72' su assist di Cheddira.

Formazioni

Napoli (3-4-2-1):

Primo tempo: Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrøm; Simeone.

Secondo tempo: Contini; Mezzoni, Ostigard, Natan; Zerbin, Russo, Iaccarino, Mario Rui; Ngonge, Gaetano; Cheddira.

Marcatori: 44' Spinazzola-53' Cheddira (rig)- 56' Gaetano - 72' Ngonge

Focus Lazio & le novità di Fantalab
Sezione: NEWS / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print