Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha raccontato a Il Giornale come l'ambiente positivo di Milanello lo abbia aiutato a superare i due anni difficili al Chelsea, segnati da infortuni e cambi di panchina. Ha ricordato i suoi gol più significativi: il più bello contro il Frosinone e il più importante contro il Newcastle, impegnandosi a migliorare il suo gioco aereo.

Dopo iniziali difficoltà con l'italiano, ora lo comprende perfettamente. Gioca stabilmente sulla destra grazie a Rafa Leao, difendendo il compagno dalle critiche e riconoscendone l'impegno. Pulisic apprezza Milano e l'entusiasmo del mondo Milan, curando il suo fisico per evitare infortuni.

Riguardo ai sei derby persi, ha citato la voglia di attaccare come causa di una fase difensiva non sempre perfetta. Ha elogiato Stefano Pioli per la chiarezza e l'impegno costante, concludendo che il Milan e Milano gli hanno ridato fiducia ed entusiasmo, cruciali per il suo successo.

I numeri di Pulisic al fantacalcio: 12 gol, 6 assist 35 presenze di cui 31 da titolare, fantamedia 7,50 e media voto 6,33.

Ultimi fantaconsigli 37^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 20 maggio 2024 alle 14:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print