José Mourinho ha presentato alla stampa la gara che vedrà impegnata la Roma domani a Torino contro la Juventus. Ecco le sue parole:

Le condizioni di Dybala: "La sensazione è che Paulo sia disponibile. Dopo se gioca titolare o dalla panchina, al di là che non voglio dirlo, è perché non ho ancora deciso. Dobbiamo parlare con lui delle sue sensazioni. Se tutto va bene oggi, sarà disponibile per giocare".

Come sta Mancini: "Conosce già come si gioca senza allenarsi. Ha fatto bene con il Napoli e domani giocherà, non ci sono dubbi".

Le difficoltà di Pellegrini: "Il mio parere è che sta migliorando, al di là del gol che ha fatto la settimana prima ha fatto un ottimo lavoro. Lui non lavora mai male, al contrario di altri, lui lavora sempre concentrato e l'ho visto molto bene la settimana scorsa. Questa settimana, ha dato continuità a queste sensazioni. Per un periodo, abbiamo visto un Lorenzo a un livello non altissimo senza riuscire a salire, ora ha avuto un picco e dobbiamo approfittare di questo momento. Lui è un giocatore di qualità superiore".

Il futuro di Renato Sanches: "Non ho alcuna informazione sulla possibilità di uscire o no. Né da parte di Renato né da parte del procuratore di Renato e sono gli stessi miei. Sta vivendo una situazione complicata, ma è complicata anche per me e per la rosa. Partirà per Torino? E' un dubbio, perché la settimana non è stata pulita di lavoro e non ha lavorato come tutti gli altri. Sicuramente non giocherà".

ultimi fantaconsigli 18^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 29 dicembre 2023 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print