José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Milan, in programma domenica alle 20.45.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Sulle possibili scelte di formazione: "in difesa ci saranno Cristante che non è difensore, Mancini che non si allena da un mese e giocherà nel mezzo, giocherà il bambino (Hujisen, ndr), Llorente che è acciaccato".

Sul recupero di Dybala: "Penso che non ci sarà. Trovare le soluzioni per giocare senza Dybala non è la stessa cosa trovare la soluzione per giocare senza Haaland per Guardiola, perché lui ha Alvarez. Dybala è un giocatore veramente speciale, che negli ultimi anni ha giocato in una squadra con altri giocatori speciali. Quando non giocava lui giocava un altro, a volte stava in panchina e a volte entrava, non abbiamo un altro con le sue caratteristiche. Se qualcuno non vuole capire che la Roma senza Paulo Dybala è una Roma diversa non posso dire molto di più."

Sulle alternative in campo: "Se mi chiedi se la squadra sarà la stessa, non è la stessa. Paulo non gioca titolare. Farò qualche cambio, sicuramente, ma qui non esiste l'intenzione né di punire, né di far prendere attenzione su un determinato singolo".

Ultimi consigli 20^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 13 gennaio 2024 alle 11:40 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print