Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato questa mattina nella conferenza stampa di presentazione del match con l'Empoli.

Ecco i passi più interessanti in ottica fantacalcio, ripresi da Tuttomercatoweb.

Com'è la situazione in infermeria? "Non recuperiamo nessuno rispetto alla gara precedente, si stanno avvicinando, qualcuno lo vedo dentro o vicino alla squadra, non faccio nomi ma a breve li riavremo e come sempre dobbiamo focalizzarci sull'allenamento di oggi che è l'ultimo in vista della gara di domani".

Erlic ci sarà? "Chi non c'era con l'Atalanta non ci sarà nemmeno domani".

Come hai visto Pinamonti? "Bene, come tutta la squadra. Quello che conta è fare, è giusto metterci la faccia, ma non ne farei la colpa a nessuno, bisogna dimostrare sul campo quello che vogliamo fare".

Se c'è un rigore lo tira di nuovo Pinamonti? "Vediamo".

Come prosegue l’inserimento di Lipani? La squadra come lo sta ‘assorbendo’? "Bene. Luca nelle prestazioni è cresciuto, ha qualità, farà il calciatore a questo livello, poi non carichiamolo di troppe responsabilità. È entrato nella squadra per meriti e ha messo le sue qualità a disposizione della squadra".

Come sta Kumbulla? "È arrivato a regime. La settimana scorsa ha fatto tutto bene, questa settimana lo considero. Ovvio che non gioca da 10 mesi, quindi l'inserimento di un giocatore che è fuori da tanto va dosato, andrebbe dosato il minutaggio ma a necessità dimostrerà le sue qualità. Ha già dato disponibilità appena arrivato, pur non avendo minutaggio e conto su di lui".

ultimi fantaconsigli 26^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 23 febbraio 2024 alle 13:00
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print