Ivan Juric ha parlato nella conferenza stampa di presentazione di Frosinone-Torino in programma allo Stirpe domenica alle 12:30.

Ecco i passaggi più interessanti in ottica fantacalcio, tratti da Tuttomercatoweb.

ZAPATA-SANABRIA: "E' dall'inizio che li vedo bene, parlano spagnolo e stanno spesso insieme. E' una coppia che va d'accordo anche a livello umano. Hanno fatto ottime partite, l'altro giorno hanno segnato. Ma anche in altri casi sono rimasto contento, speriamo che continuino così".

RICCI TITOLARE: "Sarà così. Ci mancherà Linetty, è uno che nelle ultime partite ci ha dato un equilibrio pazzesco con intelligenza e saggezza. Ora aspettiamo Ricci e Ilic, che giochino su quel livello".

RADONJIC: "Deve solo allenarsi, nient'altro. Si era allenato male. Ha fatto una buona settimana, vediamo domani".

DJIDJI: "Non è pronto per 90 minuti, ma sta migliorando. Viene da un lungo periodo di sofferenze, già alla fine dell'anno scorso si stava gestendo. Sarebbe importantissimo che tornasse quello che conosciamo, speriamo di dargli sempre più spazio pian piano".

VOJVODA TITOLARE: "Mi è piaciuto molto, ha fatto un lavoro difensivo con grande intensità. E continuerò con lui".

SAZONOV: "E' uno di quei giocatori con una mentalità pazzesca, vuole migliorarsi ogni giorno. Sta facendo passi in avanti, anche se non è facile non giocando. Sono convinto che ci darà una mano, al momento la squadra funziona bene e anche la difesa. Sono soddisfatto di Sazonov e di come ha affrontato questa avventura: è un calcio diverso, ma sono convinto che sta dando il massimo".

RECUPERO PELLEGRI: "Ci sarà. Siamo tutti, togliendo chi manca da tempo. C'è qualche acciacco, ma dovrebbero esserci tutti. Direi solo Schuurs e N'Guessan assenti".

ULTIMI FANTACONSIGLI 15^ GIORNATA
Sezione: NEWS / Data: Ven 08 dicembre 2023 alle 18:20 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print