Oggi ha parlato il responsabile dell'area tecnica Vagnati in conferenza stampa.
Le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

RADONJIC: "L'ho sentito pochi giorni fa, è un ragazzo di cuore. Purtroppo ha grandi limiti di tenuta mentale, forse anche di carichi lavoro che non riesce a mantenerli nel corso della settimana. Aveva bisogno spesso di pause, purtroppo non è questione di Torino o di allenatore: per certi obiettivi, bisogna sempre essere sul pezzo. Non è nemmeno più un ragazzino, se ha cambiato spesso squadra evidentemente c'è qualche problema".

BUONGIORNO: "Non abbiamo questa necessità di fare cassa. Anche i giocatori hanno un peso, Buongiorno è legato al Toro e noi lo siamo a lui, siamo andati avanti senza pensarci. E anche le parole del presidente sono state abbastanza chiare. Sta facendo l'impossibile per migliorare la stabilità della spalla: sta facendo terapie e rinforzo dell'arto, sta lavorando tanto e sta facendo un percorso molto bene. Sta andando tutto bene, vedremo quando farà la prossima visita".

SCADENZA RODRIGUEZ E DJIDJI: "Abbiamo parlato con Ricardo, mentre Djidji è rientrato da poco dall'infortunio. Con Rodriguez ci siamo confrontati e ci siamo detti con serenità di valutare un futuro o no, abbiamo preso appuntamento più avanti per capire cosa sia meglio per tutti".

BELLANOVA: "Sta crescendo tanto, come dati fisici ha prestazioni di altissimo livello e nell'ultima sessione di mercato ha avuto interessamenti dall'estero. Sta crescendo anche come applicazione, siamo contenti. Ci auguriamo che faccia parte della Nazionale all'Europeo".

RICCI: "A Cagliari ha fatto una grande partita, è un ragazzo del 2001 e sta facendo grandi cose. Quando è arrivato era più un play che rubava poco palla, poi con la mentalità sua e il lavoro del mister si è completato: ora è un giocatore completo, ma può crescere tanto. Può sia rubare palloni, ma costruisce anche il gioco e ha più capacità negli inserimenti. Non è ancora nella sua completezza".

ILIC: "Ha il tiro da fuori, purtroppo è una di quelle possibilità che non sfruttiamo al massimo: i gol si possono fare anche così. Ha talento, deve ancora fare la definitiva maturazione non tanto come consapevolezza, ma il passettino per diventare un giocatore decisivo come assist e reti".

MILINKOVIC-SAVIC: "E' uno dei leader, ha la giusta positività e il giusto carattere. Sta facendo un grande lavoro con il nostro preparatore dei portieri, siamo contenti della sua crescita. E' una soddisfazione il suo percorso".

SECK: "E' in prestito secco, tornerà sicuramente e poi vedremo. Ha fatto buone cose, probabilmente non ha sfruttato al massimo le sue opportunità qui. Probabilmente aveva bisogno di cambiare e alleggerire la testa, gli può fare bene".

Presentazione salernitana di Liverani + scambi al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mer 14 febbraio 2024 alle 17:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print