TOP
Lukaku: ormai non lo ferma più nessuno. Il belga va a segno per l'ennesima partita con una doppietta che contribuisce a stendere il Cagliari. L'ex Inter per ora non ha deluso le attese e ha dimostrato di poter essere una costante in termini di bonus da qui fino alla fine. Fantavoto 13,5.

Castellanos: chiamato a sostituire Immobile per la seconda di fila, fa a pieno il suo dovere risultando il migliore in campo. Un gol e un assist decisivi per il risultato che sono i primi bonus italiani. I fantallenatori sperano sia solo l'inizio ma la concorrenza di Immobile al suo rientro rimarrà molto scomoda. Fantavoto 11,5.

Soulè: il bomber che non ti aspetti è già alla seconda rete di questo campionato ed è curioso che siano state tutte di testa (compresa quella in bianconero dello scorso anno). Giocatore preso a poco e che sta garantendo titolarità e un rendimento sempre migliore, ad oggi un vero e proprio affare. Fantavoto 10,5.

FLOP
De Ketelaere: dopo buone prove con alti e bassi, nella gara dell'Olimpico è decisivo in negativo sbloccando la gara in avvio con uno sfortunato autogol. Per il resto prestazione normale ma inevitabilmente condizionata dall'episodio iniziale. Ci sarà tempo per resettare e ripartire. Fantavoto 4.

Bastoni (Int): partita negativa del centrale di Inzaghi che sbaglia completamente nell'occasione del 2-2 compromettendo la partita. Difensore sicuramente di  alto profilo che talvolta però incappa in giornate fantacalcisticamente negative. Fantavoto 5.

Milinkovic Savic: giornata disastrosa per quello che normalmente è un portiere di ottima affidabilità. Nel derby della mole è il peggiore in campo perchè due uscite sbagliate su due angoli di fatto regalano i gol a Gatti e Milik che fissano il risultato. La solidità sembra minore rispetto a quella dello scorso anno ma resta comunque una buona soluzione su cui poter puntare in diverse partite. Fantavoto 2.

Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 09 ottobre 2023 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print