Le parole di mister D'Aversa alla vigilia del match contro la Salernitana:

Si potrebbe giocare con due vertici bassi a centrocampo? "Prediligono giocare con due trequarti in costruzione. Dobbiamo essere bravi a prescindere da come giocheranno loro. Saranno fondamentali i duelli personali. Si preparano diverse cose durante la settimana, si preparano più partite".

Qual è il suo grado di soddisfazione post mercato? "Corvino e Trinchera hanno lavorato in maniera ottima, un numero di operazioni impressionanti. L'obiettivo era patrimonializzare con una squadra giovane: è stato fatto".

"Strefezza può giocare ovunque in attacco. È intelligente tatticamente e può giocare sui 3 ruoli, dipende che tipo di esterno o centravanti voglio a seconda della partita".

"Kaba è subentrato bene, è un ragazzo timido e ha avuto un approccio graduale. Sia lui sia Krstovic ora hanno un minutaggio importante, fisicamente stanno bene. Nikola ha già fatto qualche partita ma ha attraversato 8 giorni particolari".

"A Oudin gli manca il ritmo partita. Ha qualità importanti, è un giocatore fondamentale. Dobbiamo portarlo in condizione massima. Possiamo considerarlo in coppia a Rafia. Ho parlato col ragazzo e indipendente dal suo ruolo, secondo me deve giocare dentro il campo sulla trequarti. Non è un giocatore di fascia".

"Piccoli ha fatto due allenamenti, si è ben presentato: sta bene".

fantaconsigli 3^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 02 settembre 2023 alle 13:15 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print