Tegola in casa Lazio: Provedel  ha subito un grave trauma alla caviglia sinistra, stando a quanto riportato dal dottor Rodia, tanto da dover essere trasportato in ambulanza con stampelle e un evidente tutore. La prima ipotesi parla di un trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra,
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si attendono ulteriori accertamenti per una diagnosi precisa, c'è la paura di un infortunio serio che potrebbe coinvolgere i legamenti. Solo gli esami potranno chiarire l'entità. Fino ad ora, il portiere ex Spezia aveva saltato solo il derby di Coppa Italia con la Roma a causa di una sindrome influenzale. Con il debutto all'ultimo minuto contro l'Udinese, Mandas avrà ora l'opportunità di dimostrare le sue capacità, a partire dal prossimo sabato contro il Frosinone: una scelta forzata per l'allenatore Sarri.
Al fantacalcio Provedel mancherà almeno un mese nella migliore delle ipotesi, diversamente avrà finito anzitempo la stagione. Grave perdita per i fantapossessori di Provedel che non ha replicato l'ottima stagione scorsa con 9 clean sheet realizzati rispetto ai 21 della scorsa stagione e una media di 1,11 gol subiti a partita mentre lo scorso anno la media era stata 0,79. Seguiranno aggiornamenti.

ultimi fantaconsigli 28^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Mar 12 marzo 2024 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print