Fabio Rodia, il medico sociale della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo la vittoria dei biancocelesti sul Genoa per 3-0, aggiornando sulle condizioni degli infortunati. Ha spiegato:
"Zaccagni ha avuto un improvviso attacco gastroenterico questa mattina, e non c'è stato il tempo per recuperarlo. Quanto a Guendouzi, stiamo facendo grandi progressi grazie alla sua disponibilità e alla voglia di contribuire alla squadra. Per Lazzari, ritengo che il recupero stia procedendo nel migliore dei modi, quindi il suo rientro in squadra è vicino".

Anche il tecnico Baroni ha parlato di Lazzari in conferenza stampa a fine partita, dichiarando:
"Domani farà un controllo, speriamo di riaverlo presto. La squadra lavora bene, e Taty anche oggi ha avuto diverse occasioni. Considero gli esterni come attaccanti, perché devono inserirsi centralmente. Tchaouna, per esempio, avrebbe potuto segnare due gol in dieci minuti; ha un buon tiro e sto cercando di farlo entrare nel gioco. Non sono preoccupato, anzi, tutto il reparto sta lavorando in sintonia". Sul tema della gestione di Pedro, Baroni ha aggiunto: "Non mi sorprende: Pedro è un atleta che si allena con intensità e si mantiene in forma straordinaria. Ha avuto pochissimi infortuni – speriamo continui così (ride, ndr). In partita e in allenamento dà il massimo, ed è un piacere vederlo. Naturalmente va gestito, ma come faccio anche con gli altri. Si allena come se avesse 27 anni".

TABELLINO BONUS & MALUS 9^ GIORNATA 

CONVOCATI 9^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 9^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 19:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print