Come riportato da Marco Conterio, editorialista di Tuttomercatoweb, Giuntoli e Motta puntano a una Juventus con una difesa a quattro, due centrocampisti centrali, un trequartista, due esterni larghi e un centravanti fisico ma versatile.
Michele Di Gregorio è pronto a diventare il nuovo portiere, mentre Wojciech Szczesny potrebbe trasferirsi all'Al Nassr. Giovanni Di Lorenzo è l'obiettivo per il terzino destro, con Danilo, Bremer e Andrea Cambiaso a completare la difesa. A centrocampo, Douglas Luiz è un nuovo arrivo, mentre Adrien Rabiot è in dubbio sul rinnovo. Se parte, Teun Koopmeiners o Khepren Thuram potrebbero essere i sostituti. In attacco, Federico Chiesa e Matias Soulé potrebbero lasciare, mentre Dusan Vlahovic è in attesa di rinnovo.

Giuntoli e Motta devono risolvere molti punti interrogativi, tra cui le possibili partenze di Szczesny, Rabiot, Chiesa e vari giovani. Con poco tempo a disposizione, la nuova Juventus dovrà muoversi rapidamente per essere competitiva contro l'Inter.

Formazione ipotetica: 4-2-3-1 - Di Gregorio (Perin); Danilo (Di Lorenzo), Bremer (Gatti), Calafiori (Rugani), Cambiaso (?); Douglas Luiz (Locatelli), Fagioli (?); Yildiz (Weah), Koopmeiners/Thuram (?), ? (Soulè); Vlahovic (?)

In dubbio: Chiesa, Rabiot Possibili uscite: Szczesny, Huijsen, Djalò, De Sciglio, Miretti, Nicolussi Caviglia, Kostic, Kean, Milik

TABELLONE EURO 2024

TABELLONE COPA AMERICA 2024

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

Appunti Fantacalcio 24/25 & Focus Parma
Sezione: NEWS / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 19:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print