Intervistato da Radio Firenzeviola, il presidente del ChievoVerona, Sergio Pellissier, ha espresso la sua sorpresa per l'interesse dell'Atalanta verso il Nico Gonzalez evidenziando il progresso di entrambe le società. Pellissier ha elogiato il presidente della Fiorentina per i suoi investimenti e ha dichiarato che non lascerebbe mai la Fiorentina per l'Atalanta, sottolineando il desiderio di miglioramento a Firenze.

Riguardo a Sartori, ex dirigente del Chievo, Pellissier ha sottolineato la sua bravura nel trovare il giusto mix tra giocatori, ambiente e allenatore, descrivendolo come un lavoratore instancabile e maniacale nei dettagli. Ha osservato che Sartori sceglie personalmente i giocatori in base al budget disponibile, indipendentemente dal grado di autonomia concessagli.

Infine, Pellissier ha parlato di Moise Kean, definendolo un affare nonostante le difficoltà incontrate alla Juventus. Ha sottolineato le qualità e la personalità di Kean, affermando che, se gestito correttamente da Palladino, potrebbe dimostrare un valore ben superiore ai 13 milioni spesi per lui.

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

CALENDARIO AMICHEVOLI + TABELLINI

Focus Torino e analisi listone
Sezione: NEWS / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 18:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print