Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa alla viglia della sfida Milan-Napoli.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Domani assenze importanti... "Volevamo giocare col Bologna anche perché ora col Napoli saremo senza due giocatori importanti squalificati. Poi, la squadra si è allenata bene e io ho fiducia in tutti i giocatori, compresi quelli che giocheranno nella posizione di Theo e Reijnders. Su Camarda non è cambiato niente: lavora sempre bene e si è confermato ciò che penso di lui, cioè che è un giocatore con un grande futuro".

Come ha visto Leao? "Oggi non vi darò la formazione. Capisco la curiosità su Leao. Lui ha lavorato bene come sempre: non è un problema, non è un caso. Sono sicuro che tornerà presto ad essere quello che lui sa di essere e quello che tutti ci aspettiamo che sia. Non voglio dire se giocherà domani".

Cosa non sta funzionando con Leao? "Che l'allenatore non lo sta facendo giocare, perché se lo facessi giocare non ci sarebbero problemi. Ma sono cose normali nel calcio: alcuni giocano, altri no. Io penso sempre a diverse cose quando scelgo. Per me questo è molto normale".

Calabria terzino sinistro? "Sì, potrebbe giocarci".

Ruolo ideale di Pulisic? "Oggi non ne voglio parlare. In generale, sapete che mi piace di più quando Pulisic gioca dentro al campo".

Pavlovic può giocare da terzino sinistro? "In nazionale giocano a tre. Onestamente, non mi sembra che Pavlovic abbia le caratteristiche per fare il terzino".

MILAN-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 9^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 15:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print