Il direttore sportivo Sean Sogliano ha parlato al posto del tecnico Paolo Zanetti, bloccato a causa di un incidente in autostrada che non lo ha visto coinvolto direttamente, in conferenza stampa alla viglia della sfida Verona-Venezia.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Domani la sfida con il Venezia... "Oggi parlo io al posto del mister bloccato in autostrada per un incidente che non lo riguarda, domani sarà una partita difficile, in queste sei partite tante cose sono andate molto bene, altre no, ma dobbiamo mantenere la lucidità per affrontare una partita contro una squadra che farà di tutto per portare a casa il risultato, come sempre avremo bisogno di un ambiente che ci aiuti, i nostri tifosi ci daranno una mano per affrontare al meglio delle nostre possibilità la partita. Dobbiamo scendere in campo con la determinazione che ci serve per portare a casa il risultato".

Verona sfortunato dagli infortuni in questo avvio, a che punto è Serdar? "La sua situazione post-infortunio lo ha portato a tornare a correre per avere una condizione fisica che gli permetta di allenarsi a pieno regime con la squadra. Penso che la settimana prossima che è quella della sosta aumenterà la parte fisica per cercare di essere a disposizione per Monza. In generale gli infortuni capitano in tutte le squadre, poi noi abbiamo avuto tutti gli infortuni a centrocampo che chiaramente hanno impattato di più sul reparto venendo penalizzati da questo punto di vista. Poi c'è da dire che ci siamo penalizzati anche un po' da soli con le espulsioni".

I convocati in nazionale sono un rischio? "E' una cosa bella ma che ti porta delle problematiche, sono date fissate in cui il club non ha voce in capitolo per accettare o meno le convocazioni, è chiaro che il club non si in grado di negare le chiamate che poi ai calciatori fanno anche piacere. Dobbiamo cercare di conviverci sperando si avere meno problematiche rispetto all'ultima sosta".

18 ammonizioni nelle prime sette giornate, l'Hellas è davvero così cattivo? "Secondo me lo siamo poco, in molte partite abbiamo avuto pochi ammoniti, come con la Juventus che ne abbiamo avuto solo uno, poi sono dati che lasciano il tempo che trovano".

VERONA-VENEZIA: PROBABILI FORMAZIONI

Valutazioni rose e scambi
Sezione: NEWS / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 15:31
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print