TOP
Bonaventura: avvio straripante per il centrocampista viola che dopo le prime 5 è già a 3 gol e 2 assist, anche sopra alle aspettative comunque di livello che c’erano su di lui. Sicuramente la posizione più avanzata lo agevola, vedremo dove sarà in grado di arrivare nelle prossime partite. Fantavoto 11 .

Laurientè: se non avesse sbagliato quel facile gol sul 2-1 sarebbe stato il migliore di giornata ma è comunque decisivo, prima con il gol che apre la partita con la compartecipazione di Szczesny e poi provocando la rete di Pinamonti. Si aspettava ancora dopo l’avvio sottotono ma è arrivato. Fantavoto 10.5.

Leao: veniva da una settimana pesante dopo il derby e il pareggio in Champions ma lui risolve positivamente con il gol decisivo. In generale il rendimento fantacalcistico è inattaccabile con il terzo gol di fila e la quarta a bonus. Fantavoto 10.

FLOP
Gatti: una partita in generale negativa rispetto alle ultime buone uscite condita dalla follia in pieno recupero con cui bissa un risultato che probabilmente non sarebbe cambiato, ma che affossa il suo rendimento fantacalcistico. Fantavoto 2.

Osimhen: stagione che stenta a decollare, al netto dei 3 gol nelle prime 2. Un rigore fallito che conferma un trend non buono nelle ultime giornate ma che non deve far perdere le speranze a chi ha puntato su di lui. Una stagione lunga che regalerà al nigeriano ancora tanti gol. Fantavoto 2.

Vina: la prestazione positiva della scorsa settimana era stata quasi una sorpresa per un giocatore che da quando è in Italia ci ha abituato più alle cose negative. Contro la Juventus è forse l’unica nota stonata dei neroverdi, è sua l’autorete del momentaneo 1-1, il giallo è la ciliegina sulla torta. Il consiglio resta sempre lo stesso, evitate di schierarlo per quanto possibile. Fantavoto 2.5.

Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 25 settembre 2023 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print