Nella notte di San Siro, il Cagliari di Davide Nicola è riuscito a dare continuità alla buona prova dello scorso turno contro il Monza e ha strappato un ottimo pareggio contro il Milan, utile in ottica salvezza.

Uno dei protagonisti in assoluto fra i rossoblù è stato ancora una volta Nadir Zortea (fantavoto 10,5) che si è ripetuto anche nella gara di ritorno dopo aver fatto male ai rossoneri anche nella gara d'andata. A Monza contro i brianzoli era andato a segno con un gran tiro dalla distanza e altrettanto ha fatto anche a San Siro, piegando le mani ad un Maignan fino a quel momento impeccabile.

Esterno di tutta fascia che al fanta classic è listato difensore e sta ripagando i fantallenatori con tantissimi bonus (ben 4 gol finora). Come riportato da Opta, Zortea è il difensore ad aver segnato più gol in questa stagione di Serie A. Nei cinque principali campionati europei nessun giocatore nel reparto ha fatto meglio di lui: il rossoblù è al pari con Willi Orbán, Lukas Kübler e Josko Gvardiol per numero di gol. La sua fantamedia è di 6,71 e da qui a fine stagione potrebbe ancora migliorare, dunque se lo avete in rosa prendete in considerazione l'idea di schierarlo sempre titolare.

TABELLINI BONUS & MALUS 20^ GIORNATA

CONVOCATI 20^ GIORNATA

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

RECAP GIRONE D'ANDATA AL FANTACALCIO

Ultimi fantaconsigli 20^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 15:30
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print