Confermata l'emergenza in casa Lazio sul fronte offensivo per la sfida contro il Lecce in programma domenica alle 12:30 allo stadio Olimpico. In serata Castellanos ha svolto gli esami strumentali alla Paideia. Ecco il comunicato della società biancoceleste:

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Roma. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

C'è quindi la conferma della lesione per Castellanos che presumibilmente ritornerà entro 20 giorni. A rishcio ovviamente anche la Superoccpa. Tegola per i fantapossessori

Seguici dalle 13:30 su Twitch e Youtube con gli ultimi consigli di giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 20:25
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print