Conferenza stampa pre-match per Thiago Motta, che vedrà la Juventus impegnata nella gara casalinga contro il Cagliari

Gli indisponibili: "Non ci saranno Milik, Bremer, Nico, Adzic e Timothy Weah. Oggi ha provato, ma ancora ha male, sente dolore. Non sarà possibile contare su di lui. Gli altri sono a disposizione"

Quanto peserà l'assenza di Bremer? State pensando ad un sostituto? "Gleison è un giocatore importante, mi dispiace tantissimo per il ragazzo, mi dispiace perché già umanamente è fantastico, tecnicamente non ho bisogno di dirvelo, lo sappiamo tutti. Da adesso tutti noi daremo qualcosa in più. Anche perché se fosse stato un altro compagno ad essersi fermato, sono convinto che lui si sarebbe preso questa responsabilità, tutti i giorni dando quel qualcosa in più. Lo faremo anche per lui. Deve stare tranquillo, calmo, accettare la difficoltà. L'ho visto molto meglio anche ieri, accettando la situazione. Deve pensare solo a operarsi. Noi pensiamo a fare bene il nostro lavoro. Danilo? Come gli altri, chi entrerà darà qualcosa in più"

Farà dei cambi in avanti? "Vedremo domani. Tutti possono giocare e stanno tutti bene. Chi entrerà domani sono convinto che darà qualcosa in più. Sempre pensando al bene della squadra, facendo una buona prestazione, quel che vogliamo fare"

Come avete accolto la notizia di Pogba? "Su Pogba la società valuterà quello da fare. Pogba è stato un grande giocatore. Non gioca da tanto tempo. Io sono concentrato sulla partita di domani il resto non conta"

Come ha visto Cabal? "Bene è stato convocato anche in nazionale. Deve continuare a lavorare e allenarsi bene. Per il momento altri stanno meritando di giocare"

Su McKennie: "L'azione del terzo gol, ti dice tutto sul ragazzo, la sua utilità dentro la squadra, cosa può dare a un gruppo, alla squadra. Fa un'azione che vale più di un gol. Il rientro è meraviglioso, io faccio molta attenzione su queste cose. Sta aiutando tanto, sono contento di averlo. Sono andato a vedere l'azione fatta, prima del gol di Conceicao. Azione bellissima. Per me è più bella del gol stesso di Francisco"

Ha parlato con Milik? "Non ho parlato con Arek. Mi dispiace per tutti quelli che devono subire un intervento. E' il momento peggiore. Come la stessa cosa per Gleison, le assenze più lunghe, devono dare qualcosa in più per far funzionare il gruppo. Aspettandoli presto in campo"

Locatelli può fare il difensore? "Perché no? Sarei l'allenatore più felice al mondo. Anche Savona, ma sono cose che devo vedere in allenamento. E' un grande giocatore, intelligente, sa cosa deve fare. Spero di sì"

TABELLINI BONUS & MALUS 7^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 7^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 16:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print