Le parole di Cesc Fabregas in conferenza stampa alla viglia della sfida Como-Monza.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Sugli infortunati Ritorna Kempf, Strefezza l’ho visto bene, oggi farà un allenamento in più, le sensazioni sono buone. Anche Gabrielloni domani sarà in panchina. Van Der Brempt sta bene, può giocare, ma non ho ancora deciso se farlo partire dall’inizio. È un momento delicato per lui, parleremo con lui stasera poi decideremo. Sergi Roberto penso non sarà pronto neanche per il Venezia. Mazzitelli ha fatto una risonanza, comincerà a lavorare domenica con la squadra".

Su Dossena “Giocherà qualcun altro, non sarà un problema sostituire Alberto. Ci potrebbe essere Goldaniga, Barba, vedremo. Non abbiamo molte opzioni, anche Alessio Iovine potrebbe essere della partita".

Su Kone “Sto pensando se inserirlo in lista. È stato praticamente un anno senza giocare, però abbiamo bisogno di un giocatore come lui, non abbiamo altri calciatori con le sue caratteristiche in rosa. Sta a me gestire questa situazione, se entra lui deve uscire qualcun altro. Domani non porterò Ben, vediamo se potrà giocare ancora con la Primavera".

Su Fadera “È un ragazzo che è arrivato tramite lo studio dei dati. Alieu ha corsa, ci da profondità, una cosa che ci è mancata tantissimo l’anno scorso. Deve essere più incisivo davanti alla porta, a volte fa tutto bene e gli manca l’ultima giocata. Lui lo sa, ci sta lavorando; un giocatore forte deve riuscire a fare la differenza. Credo che possa riuscire a fare questo step".


COMO-MONZA: PROBABILI FORMAZIONI

ultimi fantaconsigli 14^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 14:00
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print