Le dichiarazioni di mister Ivan Juric nella conferenza stampa in vista della gara di Europa League di giovedì contro l’Athletic Bilbao:

Quali sono le condizioni di Dybala? "Dybala sembra aver recuperato bene, C’è veramente un grande staff di preparazione fisica a Trigoria. In tutte le cose bisogna stare molto attenti e anche sull’aspetto fisico. Sembra aver recuperato bene dopo la partita ma bisogna stare attenti. È un giocatore secondo me che quando sta bene è veramente speciale e cercheremo di dosarlo. Vogliamo fare le scelte partita per partita".

Come sta Pellegrini? Sarà in campo domani? "Non ci sarà domani. Già nella partita precedente era in dubbio ma lui voleva esserci a tutti i costi. Ha risentito un po’ il dolore da quella parte e spero che per la prossima magari ci sarà. Io lo vedo sereno. Adesso vedo tutto il gruppo in questi giorni bene.hanno lavorato bene con il sorriso, un bell’ambiente. Sono contenta sia di lui sia di tutti gli altri. Questa partita ci ha dato tanta fiducia".

Come sta Soulè? Come lo vede? "Io lo vedo più come trequartista. Poi si può allargare e fare anche tutta fascia. Penso che per lui è stato un grande salto. Questa è la mia sensazione un ragazzo molto serio che lavora e avrà le sue occasioni".

Zalewski è già pronto per giocare domani? Su Abdulhamid ha le caratteristiche giuste per giocare in Serie A? "Zalewski non è pronto. Su Abdulhamid, sì ha le caratteristiche giuste ma ha bisogno di più tempo. Ha velocità e atletismo. Però è un salto enorme quello che deve fare. Il ragazzo sta lavorando bene. Io sono convinto che potrà veramente avere il suo spazio e fare bene".
 

TABELLINO BONUS & MALUS 5^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 6^ GIORNATA

Valutazioni rose e scambi
Sezione: NEWS / Data: Mer 25 settembre 2024 alle 15:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print