Il Bologna ha fatto l'impresa andando a vincere a San Siro ieri sera per gli ottavi di finale in Coppa Italia ed eliminando l'Inter che aveva vinto le due precedenti edizioni.

Thiago Motta, allenatore del Bologna ha lodato Zirkzee, uno dei giocatori più in forma del nostro campionato. Ecco le sue parole prese da Tuttomercatoweb.

"Lui lo sa molto bene perché lo fa. Ha grandissima qualità, è un giocatore di un profilo difficile da trovare oggi, in tutti i sensi. Ha grande qualità tecnica e fisica, però è altruista: pensa prima al gruppo e poi a se stesso. Questo gli dà qualcosa in più di tanti altri calciatori che magari non hanno questa propensione. Lui ce l'ha e siamo contenti, lo è anche lui e sa che deve continuare come sempre. Dal primo giorno sta lavorando e per questo, insieme ai suoi compagni che lo aiutano, riesce a fare quello che sa fare".

I numeri di Zirkzee al fantacalcio sono sorprendenti: 16 presenze di cui 15 da titolare, 7 gol 2 assist, fantamedia 8,00. Ad oggi i suoi fantapossessori gongolano, secondo i dati di Fantalab  l'attaccante olandese è stato pagato mediamente intorno al 5% del budget alla prima asta stagionale.

Analisi probabili formazioni 17^ giornata al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Gio 21 dicembre 2023 alle 10:15
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print