La stagione è appena terminata, ma in casa Udinese sono già in corso valutazioni importanti, non solo sul fronte tecnico.
Secondo quanto riportsto da tuttoudinese, Gerard Deulofeu, grande assente della scorsa stagione a causa di un infortunio al ginocchio, è al centro delle attenzioni. Il numero 10, simbolo della squadra friulana, ha visto mancare i suoi preziosi numeri in campo, nonostante si sperasse in un suo rientro durante l'anno.
L'ex Barcellona ha rinnovato il suo contratto fino al 2026, spalmando il suo ingaggio, ma il problema al ginocchio non si è risolto come sperato, impedendogli di contribuire.
Dopo oltre un anno di assenza, l'Udinese sta valutando se Deulofeu potrà tornare al 100% per supportare la squadra. In caso contrario, si potrebbe considerare una risoluzione del contratto, una decisione delicata e costosa, vista la cifra di circa 5 milioni e mezzo di euro coinvolta.
Le valutazioni mediche saranno determinanti per decidere se proseguire con Deulofeu o optare per un cambiamento radicale.

PODCAST TOP-FLOP 23/24 FANTACALCIO

Top & Flop stagione 23/24
Sezione: NEWS / Data: Gio 06 giugno 2024 alle 14:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print