L’infortunio in nazionale di Osimhen (fantamedia: 8.38), autore di 6 reti in 8 partite con 1 rigore sbagliato, costringe Garcia a cercare un sostituto per il ruolo di punta delle prossime gare, dato che il nigeriano potrebbe stare fuori anche un mese.

Per il match di sabato contro l’Hellas Verona l’indiziato principale a sostituire l’ex Lille sembrerebbe essere Simeone (fantamedia: 6.50) che per ora ha avuto la possibilità di andare a voto solamente 3 volte, collezionando rete e 3 ammonizioni, uno score molto esiguo che l’argentino vorrà migliorare magari proprio a partire dalla partita contro la sua ex squadra.

Un’altra soluzione potrebbe essere l’impiego di Raspadori (fantamedia: 6.14), autore di 1 goal e 1 assist ma anche di un rigore fallito in 7 gare a voto, sembrerebbe partire indietro rispetto a Simeone.

Un’ultima ipotesi per il tecnico francese, che è anche la meno probabile, sarebbe quella di impiegare Elmas (fantamedia: 5.5) nel ruolo di punta, ruolo inusuale per il macedone che però ha già ricoperto occasionalmente in passato, come la scorsa stagione nel match di Champions League contro il Milan.
Dunque, seppur in ballottaggio con l’attaccante italiano, l’impressione è che contro il Verona partirà Simeone.

TuttofantacalcioLAB: Speciale Bologna e scambi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 18 ottobre 2023 alle 11:06 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print