Prima vittoria per l'Ucraina ad Euro 2024 dopo l'esordio shock nella prima partita contro una Romania straripante. Sfuma al contrario il sogno di qualificarsi già alla seconda giornata per la Slovacchia di Calzona, che ha assaporato la seconda vittoria in due partite, ma ha subito la rimonta ucraina e proverà a centrare una storica qualificazione nella terza gara del girone.

Ancora grande protagonista per gli slovacchi il classe 1993 Ivan Schranz, attaccante dello Slavia Praga, che ha segnato il 2° goal in 2 partite in questo Euro 2024, unico finora insieme a Jamal Musiala a segnare nella prime due partite all'Europeo. 

Attaccante esterno classe 1993 che può giocare anche come punta, in quest'ultimo anno con i cechi ha segnato 8 reti e 5 assist in totale in 32 partite, uno dei quali negli ottavi di finale in Europa League contro il Milan a San Siro.
Sicuramente un giocatore che si sta esaltando in questo Europeo e che vorrà proseguire su questa strada per raggiungere un obiettivo grande e insperato alla vigilia con la sua Nazionale.

TABELLONE EURO 2024

TABELLONE COPA AMERICA 2024

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

Appunti Fantacalcio 24/25 & Focus Parma
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 10:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print