Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di Torino contro la Juventus.

Recupera qualcuno? "Sono tutti disponibili tranne Nandez e Di Pardo. Con squadre grandi come Inter e Juventus dobbiamo cercare di fare punti, perché ogni punto è una boccata di ossigeno. Andiamo lì con la consapevolezza che si può perdere, ma intanto ci sono 90' minuti da giocare.

Come sta Jankto? "È un giocatore duttile, molto intelligente, un soldato disciplinato. Ha una grande corsa, ma non si sta esprimendo in tutto il suo potenziale"

Come giudica il rendimento di Azzi? "Duttile in tutte e due le fasce. All'inizio domenica lo avevo messo come ala destra. Poi all'ultimo l'ho messo dall'altra parte, ma può giocare anche a destra"

Come valuta l'inizio di stagione di Viola? "Complimenti a lui, oggi si è laureato. È un ragazzo in gamba. Lui ad inizio anno ha detto che voleva restare, io ho giudicato l'allenamento. Lui è di una tenacia e una capacità notevole. Ora sta raccogliendo quello che ha seminato, e lo sta facendo bene. Sia per lui che per la squadra"
 

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA

INDICI SCHIERABILITÀ 12^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 12^ GIORNATA

Analisi probabili formazioni 12^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 09 novembre 2023 alle 16:15
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print