Nella vittoria di misura del Frosinone per 2-1 contro l'Empoli, allo Stirpe, è continuata la favola del giovanissimo Arijon Ibrahimovic. Dopo il gol al Torino in Coppa, nel match di ieri l'ex Bayern Monaco ha servito la palla del vantaggio al bomber ciociaro Marvin Cuni, per poi tirare giù la porta con la bordata del 2-0, splendida finalizzazione del sublime colpo di tacco di Marchizza.

Con la prestazione di ieri, riporta Opta, Ibrahimovic (fantavoto 11,5) è divenuto il più giovane calciatore a segnare e fornire un'assist, nella medesima partita, nei maggiori cinque campionati europei. Inoltre, con il siluro del 2-0, l'attaccante gialloazzurro risulta il primo 2005 a segnare nel nostro campionato.

L'ennesima intuizione del DS Angelozzi quest'anno, un giocatore interessante con un cognome pesantissimo, seppur privo di correlazione parentale, che alla prima apparizione da titolare in Serie A s'impone immediatamente agli occhi degli addetti ai lavori. Da tenere d'occhio, in ottica fantacalcistica, per l'asta di riparazione come possibile low-cost.

Analisi 11^ giornata + focus lecce
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 07 novembre 2023 alle 10:00 / Fonte: Samuele Telleschi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print