Dopo aver saltato 4 gare per infortunio e non essere riuscito a timbrare il cartellino al suo rientro in campo contro Atalanta, Inter e Juventus, ieri è tornato finalmente al gol uno dei protagonisti del fantacalcio, Victor Osimhen, autore di una prestazione monstre contro il Cagliari, arricchita anche da un assist servito a Khvicha Kvaratskhelia.

Il centravanti nigeriano (fantavoto 11), grazie a uno stacco di testa imperioso al centro dell'area, su un cross  morbido dalla sinistra di Mario Rui, è riuscito a infilare la porta difesa da Simone Scuffet, portando in vantaggio i suoi al 69', nel match poi vinto dal Napoli per 2-1 allo stadio Diego Armando Maradona.

Si tratta del centro in campionato per il numero 9 partenopeo, in 12 partite a voto, di cui 11 da titolare. Gli assist invece sono 2 con altrettante ammonizioni all'attivo, mentre la sua media voto è del 6,50 e la sua fantamedia è del 8,08. Il Napoli si trova momentaneamente al 4° posto in Serie A, col Milan che dista solamente due lunghezze, mentre Bologna e Roma giocano domani sera alle 18.00 un match delicatissimo al Dall'Ara, che porterà via punti importantissimi a una delle due, se non ad entrambe.

Ultimi Fantaconsigli 16^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 17 dicembre 2023 alle 11:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print